The Sims 4 Cani e Gatti Guida

Possedere un gatto o un cane in The Sims 4 Cats and Dogs Expansion non aggiunge grandi cambiamenti al gameplay dal punto di vista meccanico, sono solo una grande aggiunta per la famiglia. Lo dico come un puro scrittore di guide di gioco, perché non è esattamente facile scrivere su come funziona il possesso di animali domestici in termini di gameplay. Questo dovrebbe aiutare i nuovi giocatori a capire come prendersi cura di un animale domestico e la realtà di possederne uno. I Sims possono divertirsi con gli animali domestici, costruire relazioni con loro e divertirsi a socializzare con i loro animali da compagnia. Prendersi cura di loro non è molto diverso dalla realtà: nutrili, vai dal veterinario, fornisci loro amore e assicurati che siano felici. Nonostante le differenze tra le due specie e i loro comportamenti in realtà, molto di ciò che serve per prendersi cura di loro è lo stesso quando si tratta di possedere animali domestici in The Sims 4.

Ottenere un animale domestico

Troverai l’opzione per adottare un gatto o un cane nel menu “servizi” sul telefono del tuo Sim. Lì puoi scegliere di pagare $ 200 per far visitare la tua casa a un addetto alla cura degli animali e mostrare fino a tre animali. Puoi usare “Impara a conoscere” su di loro, apprendere i loro tratti e decidere quali di essi desideri mantenere. Non devi fare amicizia con loro e sembra che tu possa adottarne più di uno. Potresti non volere un cane testardo, perché è difficile da rompere in casa. La maggior parte delle razze sembra avere una caratteristica con cui vengono tutte, come il fatto che i pastori tedeschi siano intelligenti. Quando hai finito, parla con l’operatore del benessere degli animali e seleziona “Fine valutazione adozione”.

Adottare un randagio

Quando incontri un animale randagio mentre sei in giro nel quartiere, puoi anche adottarlo in quel modo, il che è gratuito. Impara a conoscerli un po ‘e fai amicizia con loro, e una volta che sei a “buoni amici”, puoi invitarli in casa dal menu amichevole. Alcuni dolcetti e animali domestici fanno molto per assicurarsi l’amicizia di un animale. C’è un randagio chiamato Mayor Whiskers – incluso il cappello – che vaga per la città di Brindleton Bay e che puoi adottare.

The sims 4 cani e gatti trucchi

Possiamo usare i trucchi di The Sims 4 cani e gatti per fare amicizia facilmente tra sim e gatti con trucchi possiamo fare più cose che vogliamo, dobbiamo solo usare il trucco di The Sims 4 cani e gatti.

Tratti dell’animale domestico

Ogni animale domestico può avere fino a 3 tratti distinti dell’animale domestico, ognuno dei quali influenzerà le sue scelte e comportamenti autonomi. Alcuni di loro sono utili anche per i Sims, come avere un cane in grado di cercare. Mentre una guida a ciò che questi fanno è imminente, vale la pena notare in una guida di base sugli animali domestici. Puoi apprendere i tratti di un animale domestico utilizzando il social Impara a conoscere su di loro, che si trova nel menu amichevole. L’interazione con gli animali domestici non aumenta il carisma, perché non sanno se sei un cretino o meno.

Prendersi cura degli animali domestici

Pet Bisogni

Gli animali domestici hanno tutti gli stessi bisogni dei Sims. O sembra. Non li vedrai direttamente, ma l’animale ti dirà molto chiaramente cosa c’è che non va se presti attenzione ai segnali sociali che appaiono sopra la sua testa. Hai anche la possibilità di fare clic sull’animale, selezionando “cura degli animali” e “cosa c’è che non va”. Apparirà una casella nel pannello delle notifiche che ti dice esattamente di cosa ha bisogno l’animale.

Gli animali sembrano aver bisogno di mangiare circa una volta al giorno. Riempi una ciotola di cibo per $ 5 (che si trova sotto la scheda della cucina in modalità acquisto) e mangeranno quando avranno fame. Se hai più animali, puoi acquistare un distributore automatico di cibo e impostarlo in modo che si riempia ogni x ore. Questo può far risparmiare molto tempo al tuo Sim se è single. Cerca di assicurarti che ogni giorno venga distribuito un numero sufficiente di pasti.

Cani rompi casa e lettiere per gatti

Quando l’animale deve andare, è qui che le due specie divergono. I cani dovrebbero preferire andare all’aperto e vengono gradualmente addomesticati (addestrati al vasino) mentre i gatti vorranno una lettiera. Le lettiere possono essere trovate in bagno in modalità acquisto, e naturalmente preferiranno questa opzione. Ancora una volta puoi risparmiare tempo con una lettiera autopulente, anche se sono più costose. I gatti che vanno sul tappeto possono essere rimproverati, anche se gli animali testardi sono più difficili da addestrare. Alla fine puoi ottenere un gatto che va al 100% nella lettiera. Un piccolo consiglio: assicurati che la freccia sulla lettiera in modalità acquisto sia rivolta verso una tessera vuota. Naturalmente, ci sono requisiti di percorso per gli animali domestici nonostante il fatto che i gatti possano arrampicarsi sul frigorifero.

Né i cani adulti né quelli giovani iniziano a sapere come fare la pipì o la cacca fuori, almeno quando sono fatti in CAS. I cuccioli avranno bisogno di aiuto per uscire, quindi raccoglili dal menu per la cura degli animali domestici. Porta il tuo Sim fuori e seleziona “metti giù”. Ora puoi trovare l’opzione per chiedergli di usare il vasino. Fallo più volte e riceverai un avviso che il cane ha imparato a fare pipì fuori. Puoi anche rinforzarlo rimproverandoli (meschini) o impartendogli lezioni (amichevoli) dopo che sono entrati in casa. Non è ancora noto se i dolcetti rinforzino un buon comportamento, ma costano solo $ 5, quindi provalo. Non ho ancora insegnato con successo a un cucciolo di uscire. Penso che imparino da grandi.

Malattia – Animale malato? Portalo dal veterinario

Gli animali domestici possono ammalarsi e quando lo fanno è possibile che la malattia guarisca da sola. Tuttavia, alcune malattie sono piuttosto gravi. Per portare il tuo animale domestico dal veterinario, carica la mappa e seleziona di recarti alla clinica veterinaria a Brindleton Bay. Puoi selezionare il tuo animale domestico malato in ‘viaggio con. Una volta che sei lì, usa il terminale nella hall per registrarti per un appuntamento, quindi attendi. Sarà nella gamma di $ 200 per far curare un animale domestico malato. Puoi anche scegliere di fare un’iniezione preventiva, come un vaccino, che dura due settimane intere e previene del tutto la malattia.

Abilità veterinaria

Il tuo Sim non deve richiedere i servizi di un veterinario a lungo termine. Puoi usare il tavolo e il laboratorio veterinario che si trovano nella scheda Animali domestici della modalità di costruzione (sotto oggetti per funzione) per imparare a praticare la medicina veterinaria! Non provarlo a casa. Il tuo Sim sbloccherà nuovi trattamenti e prelibatezze che possono aiutare il tuo animale in molti modi, anche se è improbabile che scoprano la misteriosa malattia a un livello estremamente basso. Vale la pena prendere per gli amanti degli animali: alcuni articoli sono molto utili per gli animali domestici a casa anche se l’attrezzatura è piuttosto costosa se vuoi le cose buone.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *